Elezioni comunali, pubblicate le liste collegate con i sei candidati sindaco

Home Page » Documentazione » Ufficio Stampa » Notizie e Comunicati » Elezioni comunali, pubblicate le liste collegate con i sei candidati sindaco
Elezioni comunali, pubblicate le liste collegate con i sei candidati sindaco
Logo elezioni
12-05-2018

Nella sezione “Speciale elezioni”, sono pubblicate le sedici liste collegate ai sei candidati sindaco Antonio Diplomatico, Pasquale Di Lauro, Alfonso Langella, Nicola Sergianni, Carmine Sodano e Mario Trerè.
Nove liste sono collegate con Antonio Diplomatico:
“Progetto per Boscoreale”, “Con Te in Comune”, “Forza Boscoreale”, Respiro Boschese”, “Boscoreale nel Cuore”, “Movimento per Boscoreale”, “Movimento Popolare Campano”, “Patto per la mia Città”, “Boscoreale Democratica”.
Tre le liste collegate con Pasquale Di Lauro: “Città Nuova”, “Boscoreale Solidale”, “Boscoreale Unita”.
Una lista collegata con Alfonso Langella:“Boscoreale Libera e Democratica”.

Una lista collegata con Nicola Sergianni: “Fratelli D’Italia”.

Una lista collegata con Carmine Sodano: “Lega Salvini Campania”.

Una lista collegata con Mario Trerè: “Boscoreale Insieme”.

12-05-2018 19:29