Il sindaco ha assegnato le deleghe agli assessori

Home Page » Documentazione » Ufficio Stampa » Notizie e Comunicati » Il sindaco ha assegnato le deleghe agli assessori
Il sindaco ha assegnato le deleghe agli assessori
Palazzo Municipale
06-09-2018

Con decreto adottato stamattina, il sindaco Antonio Diplomatico ha assegnato le deleghe agli assessori. ASSESSORI
Francesco Faraone, vicesindaco, si occuperà di: manutenzione, edilizia scolastica e rapporti con le parrocchie.
Francesco D’Aquino: commercio e attività produttive, mercato, sport, eventi e parcheggi.
Gennaro Langella: bilancio, tributi, Puc, patrimonio, grande progetto Pompei, reperimento fondi comunitari, project financing e rapporti con la minoranza.
Caterina Raiola: cimitero e problematiche delle periferie.
Ida Trito: lavori pubblici, pubblica illuminazione, ambiente.
Il sindaco ha tenuto per se le restanti deleghe, ivi compreso l’Azienda Speciale “Ambiente Reale”.
“Augurando agli assessori buon lavoro, li ringrazio per la collaborazione che mi hanno dato durante questo periodo di ferie dove hanno lavorato con me per risolvere quotidiani problemi e per programmare le azioni future dell’amministrazione. Come avevo annunciato all’atto della nomina della giunta, in questo periodo ho valutato l’attitudine di ognuno e ho deciso di attribuire i singoli incarichi. Incito tutti a lavorare a favore dei cittadini perché sarò deciso nel controllare i risultati che otterranno, e annuncio che già a fine mese farò un esame di tutto ciò che produrranno”.

06-09-2018 17:35