Home Page » Documentazione » Ufficio Stampa » Notizie e Comunicati » Giovedì 13 settembre, dalle ore 14:00, sospensione idrica in alcune strade delle frazioni Pellegrini, Marchesa e Cangiani
Gori
12-09-2018

La Gori - Gestione Ottimale Risorse Idriche -, informa che giovedì 13 settembre, dalle ore 14:00 vi sarà la sospensione idrica alle utenze ubicate nelle seguenti strade di questo Comune: via Trivio Marchesa, via Brancaccio, via Ponte Mastrillo, via Cangiani (fino al ponte 268), via Manzo, via Futa, via Boccapianola. L’erogazione idrica riprenderà gradualmente a decorrere dalle ore 01:00 di venerdì 14 settembre.
A tal proposito Gori segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali consiglia di far scorrere per pochi minuti l’acqua dai rubinetti.
Informazioni per l’utenza saranno disponibili sul sito web dalla Gori www.goriacqua.com o telefonando al numero verde gratuito 800218270 attivo h24.

12-09-2018 13:30