Si è dimessa l'assessore Caterina Raiola

Home Page » Documentazione » Ufficio Stampa » Notizie e Comunicati » Si è dimessa l'assessore Caterina Raiola
Si è dimessa l'assessore Caterina Raiola
Caterina Raiola
11-10-2018

Si è dimessa da poco l’assessore Caterina Raiola, delegata al cimitero e problematiche delle periferie.  Con una lettera inviata al sindaco Antonio Diplomatico ha spiegato le ragioni delle sue irrevocabili dimissioni. “Tale decisione - spiega Caterina Raiola - è fondata su motivazioni esclusivamente personali; nel corso delle ultime ore sto vivendo momenti difficili a causa di una spiacevole vicenda, della quale sono totalmente estranea, che ha visto coinvolto il padre dei miei figli minori. Tutelare i miei bambini - aggiunge Raiola - è ora la mia priorità, e al fine di evitare illegittime e superficiali speculazioni, magari frutto di pregiudizi sia politici sia giornalistici, non solo nei nostri confronti, ma anche in quella dell’odierna amministrazione, sento l’esigenza di prendere tale decisione. Sono grata al Sindaco che ha creduto nella mia persona, e per avermi dato l’opportunità di vivere un’esperienza positiva e gratificante dal punto di vista umano e politico. Sono certa che il rilancio politico amministrativo iniziato da questa amministrazione continuerà anche nel futuro. Ringrazio di cuore anche tutti i componenti del gruppo Movimento Popolare Campano per tutto il sostegno morale e materiale che hanno sempre dato e continueranno a darmi. La mia scelta - prosegue Caterina Raiola - non è una rinuncia all’impegno civico che continuerà in altre forme e la mia passione politica non cesserà. Auguro agli amministratori di continuare a compiere un buon lavoro, poiché nonostante le difficoltà burocratiche e le ristrettezze finanziarie, hanno dato chiari segni di novità, di coraggio e di deciso rinnovamento”.
Il sindaco Antonio Diplomatico, nell’accettare le dimissioni ha così commentato “Prendo atto della volontà espressami da Caterina Raiola con la lettera di dimissioni, e la ringrazio per la sensibilità avuta in un momento difficile della sua vita”.

11-10-2018 17:57