Approvata la graduatoria provvisoria per l'assegnazione libri di testo anno scolastico 2018/2019 agli alunni che adempiono l'obbligo scolastico

27-11-2018

Il Settore Istruzione rende noto che, in esecuzione della determinazione dirigenziale n°129 del 27.11.2018, in ottemperanza a quanto disciplinato nella sezione “Conclusione del Procedimento – Riesame” del bando pubblico prot. n°22290 del 3.9.2018, pubblicato in pari data, per l’assegnazione del beneficio libri di testo a favore degli alunni che adempiono l’obbligo scolastico, ai sensi della legge 23 dicembre 1998, n. 448 all’art.27, comma 1, è stata approvata la graduatoria provvisoria.
La consultazione della graduatoria provvisoria da parte degli interessati, per motivi di privacy, è possibile dal 28.11.2018 al 7.12.2018 unicamente presso il Settore Pubblica Istruzione, ufficio organizzazione scolastica, ubicato al 2°piano della sede comunale di via Le Corbusier, Piano Napoli Villa Regina. L’ufficio osserva i seguenti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e il martedì e giovedì anche dalle ore 15:00 alle ore 16:30.

Manifesto

27-11-2018 13:39