Comune di Boscoreale

Universiadi Napoli 2019, sottoscritto accordo per il finanziamento dei lavori di ripristino dell'impianto sportivo comunale "Vittorio Pozzo"

Amministrazione Trasparente
Comune di Boscoreale

Attenzione: per consultare la pagina "", verrai reindirizzato sul Portale del Comune di Boscoreale dedicato alla Trasparenza.
Attendi qualche secondo per accedere automaticamente, o entra subito nel Portale della Trasparenza.

Annulla e rimani sul sito Istituzionale
Comune di Boscoreale
Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Comune di Boscoreale
Seguici sulla nostra pagina facebook Seguici sulla nostra pagina google plus Seguici sul nostro account Twitter Visita il nostro canale Youtube Telegram - Canale istituzionale Seguici tramite feed RSS
Notizie e Comunicati
Home Page » Documentazione » Ufficio Stampa » Notizie e Comunicati » Universiadi Napoli 2019, sottoscritto accordo per il finanziamento dei lavori di ripristino dell'impianto sportivo comunale "Vittorio Pozzo"
Icona freccia bianca
Universiadi Napoli 2019, sottoscritto accordo per il finanziamento dei lavori di ripristino dell'impianto sportivo comunale "Vittorio Pozzo"
Stadio Vittorio Pozzo
28-11-2018

Il sindaco Antonio Diplomatico e il Commissario Straordinario per la realizzazione dell’Universiadi Napoli 2019 Gianluca Basile, hanno sottoscritto accordo per il finanziamento di 498.158,69 euro per la realizzazione di lavori di manutenzione, adeguamento e ripristino dell’impianto sportivo comunale “Vittorio Pozzo”, che sarà utilizzato per le attività di training finalizzate alle Universiadi 2019.
“Sono particolarmente soddisfatto del risultato ottenuto - ha commentato il sindaco Antonio Diplomatico -. La nostra città trarrà un duplice beneficio: quello di vedersi ripristinato lo storico impianto sportivo e di entrare nel circuito delle UniversiadiStadio Pozzo che attraggono atleti e visitatori da ogni parte del pianeta”.
“Questo è il risultato del mio quotidiano impegno e degli uffici comunali che mi hanno supportato nella predisposizione degli atti - spiega Francesco D’Aquino, assessore allo sport e agli eventi -. Da uomo di sport sono doppiamente contento di aver contribuito a ripristinare l’impianto sportivo che ai più sembrava una chimera. Questa è una vittoria anche dell’amministrazione comunale nella sua interezza che ha sostenuto l’azione. Un ringraziamento – conclude Francesco D’Aquino - intendo rivolgerlo anche al consigliere regionale Mario Casillo che non ha fatto mancare il sostegno e il suo impegno per consentire alla nostra città di entrare nel circuito delle Universiadi”. 

Contenuto redatto da Ufficio stampa
il
28-11-2018 9:22

Condividi questo contenuto

- Inizio della pagina -

Comune di Boscoreale
Piazza Pace 1 - 80041 Boscoreale(NA)
Centralino: 081 8574111
P. IVA 82008410639

Il sito Istituzionale del Comune di Boscoreale è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

Il progetto Comune di Boscoreale è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it