Home Page » Documentazione » Ufficio Stampa » Notizie e Comunicati » Gli alunni del plesso scolastico Nicola de Prisco hanno festeggiato il ritorno nella loro scuola
Scuola Nicola De Prisco - cerimonia riapertura 6.1
06-12-2018

In un clima di grande festa con canti e balli, cui ha fatto da cornice un sole splendente con temperatura mite, stamattina gli alunni del plesso scolastico Nicola de Prisco hanno festeggiato il ritorno nella loro scuola, appena ristrutturatataglio del nastro dall’amministrazione comunale.
Soddisfazione è stata espressa dal sindaco Antonio Diplomatico che così ha commentato “La gioia di questi bambini per il ritorno nella loro scuola ci ha ripagati dei tanti sacrifici fatti e dell’impegno profuso da amministratori e tecnici per riconsegnare alla comunità scolastica di questo plesso una struttura sicura ed efficiente. Un ringraziamento intendo rivolgere anche al personale docente per la collaborazione data anche nella fase di risistemazione della scuola per renderla ancora più bella e accogliente”.
Gli ha fatto eco il dirigente scolastico, Pasqualina Del Sorbo, che ha esultato “Finalmente la scuola è stata riaperta. Siamo felicissimi di essere ritornati in questa struttura bellissima, con l’auspicio che possa essere sempre funzionale come ora”.

06-12-2018 15:10