Rinnovo ISEE servizio mensa scolastica anno scolastica 2018/19

Home Page » Documentazione » Ufficio Stampa » Notizie e Comunicati » Rinnovo ISEE servizio mensa scolastica anno scolastica 2018/19
Rinnovo ISEE servizio mensa scolastica anno scolastica 2018/19
Mensa scolastica
14-01-2019

Si rammenta agli utenti del servizio di mensa scolastica, che il 15 gennaio 2019 scadrà il certificato ISEE prodotto all’atto dell’iscrizione al servizio di mensa scolastica per il corrente anno scolastico 2018/19.
Per poter continuare a fruire del pasto con le riduzioni previste dalle vigenti fasce reddituali, non oltre il 15 febbraio 2019 dovrà essere prodotto e consegnato il nuovo certificato ISEE 2019.
Il nuovo certificato ISEE 2019, con apposita nota di accompagnamento contenente le generalità del genitore che ha prodotto la domanda di iscrizione al servizio, e dell’alunno che fruisce della mensa scolastica, dovrà essere consegnato all’ufficio protocollo presso la Casa Municipale di piazza Pace.
La mancata consegna del nuovo certificato ISEE 2019 entro il termine suddetto, comporterà l’automatica collocazione dell’alunno nella fascia di compartecipazione al costo del servizio pari al 100%.

Manifesto

14-01-2019 9:21