Home Page » Documentazione » Ufficio Stampa » Notizie e Comunicati » Servizio mensa scolastica, ripristinato il sistema informatico, riallineato il credito degli utenti
Mensa scolastica
18-01-2019

Si informano gli utenti del servizio mensa scolastica che è stato risolto il disguido tecnico al sistema informatico che aveva generato un allineamento dei dati ISEE scaduti lo scorso 15 gennaio. Ci scusiamo per l’inconveniente, assicurando che il credito di ogni utente è stato riallineato al valore ISEE ancora in vigore al 15 gennaio 2019.
Con l’occasione si rammenta che per poter continuare a fruire del pasto con le riduzioni previste dalle vigenti fasce reddituali, non oltre il 15 febbraio 2019 dovrà essere prodotto e consegnato il nuovo certificato ISEE 2019.
Il nuovo certificato ISEE 2019, con apposita nota di accompagnamento contenente le generalità del genitore che ha prodotto la domanda di iscrizione al servizio, e dell’alunno che fruisce della mensa scolastica, dovrà essere consegnato all’ufficio protocollo presso la Casa Municipale di piazza Pace.
La mancata consegna del nuovo certificato ISEE 2019 entro il termine del 15 febbraio 2019, comporterà l’automatica collocazione dell’alunno nella fascia di compartecipazione al costo del servizio pari al 100%.

18-01-2019 13:14