Comune di Boscoreale

Pacchi alimentari a indigenti, il sindaco smentisce: "Il sostegno non è stato eliminato, ma solo momentaneamente sospeso"

Amministrazione Trasparente
Comune di Boscoreale

Attenzione: per consultare la pagina "", verrai reindirizzato sul Portale del Comune di Boscoreale dedicato alla Trasparenza.
Attendi qualche secondo per accedere automaticamente, o entra subito nel Portale della Trasparenza.

Annulla e rimani sul sito Istituzionale
Comune di Boscoreale
Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Comune di Boscoreale
Seguici sulla nostra pagina facebook Seguici sulla nostra pagina google plus Seguici sul nostro account Twitter Visita il nostro canale Youtube Telegram - Canale istituzionale Seguici tramite feed RSS
Notizie e Comunicati
Home Page » Documentazione » Ufficio Stampa » Notizie e Comunicati » Pacchi alimentari a indigenti, il sindaco smentisce: "Il sostegno non è stato eliminato, ma solo momentaneamente sospeso"
Icona freccia bianca
Pacchi alimentari a indigenti, il sindaco smentisce: "Il sostegno non è stato eliminato, ma solo momentaneamente sospeso"
Sindaco Diplomatico Antonio
01-02-2019

Sulla polemica divampata nelle ultime ore, relativa a una presunta decisione di eliminare il sostegno alimentare a famiglie indigenti, interviene il sindaco Antonio Diplomatico che spiega “Smentisco categoricamente che non è stata presa nessuna decisione di eliminare il sostegno alimentare alla famiglie indigenti. Quella di queste ore è solo bécera polemica, alimentata dal ciarlatano di turno, strumentalizzando il disagio sociale di tante famiglie che comunque fruiscono di misure di sostegno messe in campo dal governo centrale. Nel merito, il progetto di aiuto sociale è stato solo momentaneamente sospeso nelle more dell’affidamento ad altro banco alimentare che già serve comuni limitrofi con un servizio migliore, fornendo peraltro pacchi alimentari preconfezionati. Le necessarie risorse saranno appostate nel bilancio comunale”. 

Contenuto redatto da Ufficio stampa
il
01-02-2019 9:14

Condividi questo contenuto

- Inizio della pagina -

Comune di Boscoreale
Piazza Pace 1 - 80041 Boscoreale(NA)
Centralino: 081 8574111
P. IVA 82008410639

Il sito Istituzionale del Comune di Boscoreale è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

Il progetto Comune di Boscoreale è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it