Carnevale dei bambini in piazza Pace, domenica 3 marzo dalle ore 10:30

Home Page » Documentazione » Ufficio Stampa » Notizie e Comunicati » Carnevale dei bambini in piazza Pace, domenica 3 marzo dalle ore 10:30
Carnevale dei bambini in piazza Pace, domenica 3 marzo dalle ore 10:30
Carnevale 2019
01-03-2019

Domenica 3 marzo dalle ore 10:30, in piazza Pace, con il patrocinio del Comune, La ProLoco Boscoreale La Ginestra, l’associazione La Fenice Vulcanica e la cooperativa L'impronta, hanno organizzato la II edizione del “Carnevale dei bambini”, la festa più divertente dell’anno e che piace di più ai bambini.
Una mattinata dedicata interamente ai più piccini e ai loro travestimenti preferiti in cui potranno sfilare e mostrare le loro divertenti e colorate maschere tra momenti di animazione e spettacoli di artisti di strada.

Manifesto

01-03-2019 11:11