Comune di Boscoreale

Il "Vittorio Pozzo" utilizzato per le Universiadi Napoli 2019

Amministrazione Trasparente
Comune di Boscoreale

Attenzione: per consultare la pagina "", verrai reindirizzato sul Portale del Comune di Boscoreale dedicato alla Trasparenza.
Attendi qualche secondo per accedere automaticamente, o entra subito nel Portale della Trasparenza.

Annulla e rimani sul sito Istituzionale
Comune di Boscoreale
Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Comune di Boscoreale
Seguici sulla nostra pagina facebook Seguici sulla nostra pagina google plus Seguici sul nostro account Twitter Visita il nostro canale Youtube Telegram - Canale istituzionale Seguici tramite feed RSS
Notizie e Comunicati
Home Page » Documentazione » Ufficio Stampa » Notizie e Comunicati » Il "Vittorio Pozzo" utilizzato per le Universiadi Napoli 2019
Icona freccia bianca
Il "Vittorio Pozzo" utilizzato per le Universiadi Napoli 2019
Universiadi
14-03-2019

Il sindaco Antonio Diplomatico e Gianluca Basile, commissario straordinario dell’agenzia regionale per la realizzazione dell’Universiadi Napoli 2019, hanno sottoscritto lettera d’intenti rivolta all’utilizzo dell’impianto sportivo “Vittorio Pozzo” per le attività di training finalizzate alle Universiadi 2019, e spazi in genere che la struttura commissariale e il comune ritenessero utili per lo svolgimento di eventi, convegni e manifestazioni riguardanti le Universiadi, per il periodo dal 1 giugno al 31 luglio 2019.
Il comune collaborerà con la struttura commissariale per ogni attività da svolgere nei settori dello sport, della promozione dell’iniziativa sul territorio, e per l’espletamento dei servizi tecnico-amministrativi legati alla progettazione e realizzazione dei lavori da effettuare sull’impianto sportivo.
Nell’ambito di questa collaborazione con l’agenzia dell’Universiadi Napoli 2019, il comune fornirà tutta l’assistenza durante lo svolgimento della manifestazione, per il controllo e gestione in sicurezza dell’impianto sportivo e per consentire agevole accesso e deflusso dallo stesso.
La struttura commissariale, finanzierà con seicentomila euro la realizzazione degli interventi edili e impiantistici, necessari per il ripristino funzionale dell’impianto sportivo.
“Un altro passo avanti per fare della nostra città un punto di riferimento nell’ambito delle manifestazioni sportive connesse con lo svolgimento delle Universiadi 2019 - ha commentato il sindaco Antonio Diplomatico -. Questa dovrà essere anche l’occasione per attrarre visitatori sul nostro territorio e di ulteriore rilancio turistico della città”.
“Essere entrati nel circuito delle Universiadi è per me motivo di grande orgoglio - spiega Francesco D’Aquino, assessore allo sport e agli eventi -. Ridare alla città lo storico impianto sportivo “Vittorio Pozzo” era uno dei nostri obiettivi programmatici e ci siamo riusciti”. 

Contenuto redatto da Ufficio stampa
il
14-03-2019 13:21

Condividi questo contenuto

- Inizio della pagina -

Comune di Boscoreale
Piazza Pace 1 - 80041 Boscoreale(NA)
Centralino: 081 8574111
P. IVA 82008410639

Il sito Istituzionale del Comune di Boscoreale è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

Il progetto Comune di Boscoreale è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it