Home Page » Documentazione » Ufficio Stampa » Notizie e Comunicati » Avviso pubblico. Procedura per l'accreditamento per la fornitura dei libri di testo agli alunni delle scuole secondarie di primo e secondo grado mediante il ritiro delle cedole librarie o voucher. Anno scolastico 2019/2020.
06-05-2019

Procedura per l'accreditamento per la fornitura dei libri di testo agli alunni delle scuole secondarie di primo e secondo grado mediante il ritiro delle cedole librarie o voucher. Anno scolastico 2019/2020. Scarica l'Avviso Pubblico

06-05-2019 7:58