Home Page » Documentazione » Ufficio Stampa » Notizie e Comunicati » La salute attraverso il movimento, domenica 9 giugno in piazza Vargas si svolgerà la manifestazione "MOVE WEEK"
Move Veek
07-06-2019

Si svolgerà domenica 9 giugno in piazza Vargas, dalle ore 10:30 alle ore 13:00, la manifestazione “MOVE WEEK”, organizzata dall’UISP – Unione Italiana Sport per Tutti -, che si avvale del patrocinio morale del Comune.
MOVE WEEK è una settimana di mobilitazione per la promozione del movimento e di stili di vita attivi che unisce l’Europa nel segno dello sport per tutti.
L’obiettivo è quello di coniugare i temi degli stili di vita e del movimento in uno scenario di relazioni associative, di coesione sociale e di ridisegno degli spazi pubblici, per uno sport per tutti e una salute di cittadinanza.

Manifesto

07-06-2019 11:16