Convocato il Consiglio comunale per lunedì 15 luglio alle ore 11:30

Home Page » Documentazione » Ufficio Stampa » Notizie e Comunicati » Convocato il Consiglio comunale per lunedì 15 luglio alle ore 11:30
Convocato il Consiglio comunale per lunedì 15 luglio alle ore 11:30
Convocazione Consiglio Comunale
08-07-2019

Il Consiglio comunale è stato convocato dal presidente Antonio Di Somma in seduta pubblica ordinaria di prima convocazione per lunedì 15 luglio alle ore 11:30, e in seconda convocazione mercoledì 17 luglio alle ore 11:30, per la trattazione dei seguenti argomenti: approvazione verbali sedute precedenti e deliberazioni da essi estratte; adesione ASMEL; variazioni di bilancio; riconoscimento di debiti fuori bilancio (convocazione allegata con successiva rettifica e integrazione).

08-07-2019 13:34

sabato 13 luglio 2019