Comune di Boscoreale

Filomena Langella nuovo assessore, subentra alla dimissionaria Anna Matrone

Amministrazione Trasparente
Comune di Boscoreale

Attenzione: per consultare la pagina "", verrai reindirizzato sul Portale del Comune di Boscoreale dedicato alla Trasparenza.
Attendi qualche secondo per accedere automaticamente, o entra subito nel Portale della Trasparenza.

Annulla e rimani sul sito Istituzionale
Comune di Boscoreale
Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Comune di Boscoreale
Seguici sulla nostra pagina facebook Seguici sulla nostra pagina google plus Seguici sul nostro account Twitter Visita il nostro canale Youtube Telegram - Canale istituzionale Seguici tramite feed RSS
Notizie e Comunicati
Home Page » Documentazione » Ufficio Stampa » Notizie e Comunicati » Filomena Langella nuovo assessore, subentra alla dimissionaria Anna Matrone
Icona freccia bianca
Filomena Langella nuovo assessore, subentra alla dimissionaria Anna Matrone
Langella Filomena
11-07-2019

Filomena Langella è il nuovo assessore con deleghe al cimitero, problematiche delle periferie, decoro e arredo urbano. Il neo assessore, trentacinque anni, è stata nominata dal sindaco Antonio Diplomatico e subentra alla dimissionaria Anna Matrone, che ha lasciato l’incarico per motivi personali e professionali.
“Ringrazio l’avvocato Anna Matrone per il lavoro svolto con senso del dovere e per le bellissime parole che ha avuto per tutta l'amministrazione – ha commentato il sindaco Antonio Diplomatico-. Un augurio di buon lavoro alla dottoressa Filomena Langella che siamo certi darà la massima collaborazione per dare risposte concrete ai cittadini”
“Innanzitutto rivolgo un grande ringraziamento al sindaco per la fiducia che mi ha riposto chiamandomi a far parte della giunta – ha dichiarato la neo assessore Filomena Langella. Un ringraziamento va anche al gruppo Movimento Popolare Campano che mi ha proposto. Porgo un saluto a tutto l’apparato amministrativo con il quale in queste ore mi approccerò per espletare al meglio le mie funzioni. Assicuro il mio massimo impegno, avendo voglia di imparare e crescere, per contribuire al rilancio e allo sviluppo della mia città”. 

Contenuto redatto da Ufficio stampa
il
11-07-2019 16:20

Condividi questo contenuto

- Inizio della pagina -

Comune di Boscoreale
Piazza Pace 1 - 80041 Boscoreale(NA)
Centralino: 081 8574111
P. IVA 82008410639

Il sito Istituzionale del Comune di Boscoreale è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

Il progetto Comune di Boscoreale è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it