Home Page » Documentazione » Ufficio Stampa » Notizie e Comunicati » Emergenza conferimento rifiuti organici. Disposta per stanotte una raccolta straordinaria dell'umido
Palazzo Municipale
16-07-2019

Stanotte, con un intervento straordinario, sarà nuovamente raccolta la frazione umida dei rifiuti. Invito, perciò, la cittadinanza a depositarla in prima serata per consentire agli operatori il ritiro nel corso della notte. Tale intervento in aggiunta all’ordinaria raccolta degli altri rifiuti come da calendario”. Ad annunciarlo il sindaco Antonio Diplomatico che spiega “Sebbene permanga l’emergenza che interessa la Campania e più in generale l’intero sud Italia, stiamo facendo di tutto per smaltire la frazione umida e questo ulteriore intervento straordinario ne è la riprova. Ricordo, intanto, che resta in vigore l’ordinanza adottata lo scorso 6 luglio, che vieta a tutte le utenze domestiche e non, il conferimento dei rifiuti organici (umido) su tutto il territorio comunale fino a nuovo provvedimento. Ribadisco - conclude il sindaco - che continueremo con il massimo impegno a ricercare soluzioni, pur consapevoli che il problema è complesso e non di immediata risoluzione”.

16-07-2019 8:31