Home Page » Documentazione » Ufficio Stampa » Notizie e Comunicati » Sabato disposto intervento straordinario di bonifica dell'intero territorio per la rimozione di rifiuti indifferenziati. Nella notte tra giovedì e venerdì si raccoglie la frazione umida
Avviso importante
31-07-2019

“Per sabato prossimo, dopo la ordinaria raccolta del secco indifferenziato porta a porta, abbiamo disposto un intervento straordinario di bonifica dell’intero territorio, e in particolare in numerose aree, tra le quali gli insediamenti abitativi del Piano Napoli, dove negli ultimi giorni si sono accumulati ingenti quantitativi di rifiuti indifferenziati, in gran parte sversati abusivamente”. Ad annunciarlo è il sindaco Antonio Diplomatico che aggiunge “In questi giorni, peraltro, abbiamo avuto una difficoltà nella raccolta dei rifiuti indifferenziati dovuta ad un problema di sversamento presso il sito di trasferenza”.
Frattanto nella notte tra giovedì e venerdì sarà raccolta anche la frazione umida dei rifiuti. La cittadinanza, perciò, è invitata a depositare i rifiuti nella prima serata di giovedì per consentire agli operatori il ritiro nel corso della notte.
Si rammenta, con l’occasione, che resta in vigore l’ordinanza sindacale adottata lo scorso 6 luglio, che vieta a tutte le utenze domestiche e non, il conferimento dei rifiuti organici (umido) su tutto il territorio comunale fino a nuovo provvedimento.

31-07-2019 14:23