Comune di Boscoreale

Regolare avvio del nuovo anno scolastico. Disposta l'immediata pulizia delle aree verdi

Amministrazione Trasparente
Comune di Boscoreale

Attenzione: per consultare la pagina "", verrai reindirizzato sul Portale del Comune di Boscoreale dedicato alla Trasparenza.
Attendi qualche secondo per accedere automaticamente, o entra subito nel Portale della Trasparenza.

Annulla e rimani sul sito Istituzionale
Comune di Boscoreale
Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Comune di Boscoreale
Seguici sulla nostra pagina facebook Seguici sulla nostra pagina google plus Seguici sul nostro account Twitter Visita il nostro canale Youtube Telegram - Canale istituzionale Seguici tramite feed RSS
Notizie e Comunicati
Home Page » Documentazione » Ufficio Stampa » Notizie e Comunicati » Regolare avvio del nuovo anno scolastico. Disposta l'immediata pulizia delle aree verdi
Icona freccia bianca
Regolare avvio del nuovo anno scolastico. Disposta l'immediata pulizia delle aree verdi
Palazzo Municipale
11-09-2019

E’ iniziato stamane il nuovo anno scolastico. Il sindaco Antonio Diplomatico ha assistito personalmente alle operazioni d’avvio delle attività didattiche presso diversi plessi disseminati sul territorio, intrattenendosi con alunni e genitori, e raccogliendo da quest’ultimi suggerimenti e segnalazioni circa alcune criticità ancora esistenti.
“Innanzitutto - commenta il sindaco Diplomatico - rivolgo l’augurio di buon anno scolastico ad alunni, famiglie, dirigenti scolastici, personale docente, amministrativo e ausiliario delle scuole del territorio, ai quali non faremo mancare il sostegno e la vicinanza dell’Ente. Sostanzialmente l’avvio delle attività didattiche si è svolto senza alcun disagio, anche grazie alla piena disponibilità delle strutture scolastiche. La nostra maggiore preoccupazione era quella di testare l’efficienza del servizio al plesso Cangemi, dove sono in corso i lavori di ristrutturazione, e devo dire che, grazie all’impegno del dirigente scolastico, dei docenti e delle famiglie, stamattina è andato tutto per il meglio, così come ha funzionato l’ordinanza di divieto di sosta e fermata agli autoveicoli in via prolungamento Luigi Oliva, emanata proprio per consentire un accesso in sicurezza all’edificio scolastico. Tuttavia – aggiunge il sindaco – sono consapevole che le maggiori criticità, che ho anche personalmente rilevato, sono dovute alla mancata pulizia delle aree verdi di diversi plessi scolastici. Assicuro che ho già avviato un’indagine interna per accertare le responsabilità del mancato servizio che fin dai mesi scorsi avevo disposto in previsione della riapertura delle scuole. C’è una ditta esterna deputata a svolgere tali servizi e ne dovrà rispondere all’amministrazione e alla comunità. Entro pochi giorni - conclude il primo cittadino - vi sarà una radicale pulizia di tutti i plessi scolastici, sui cui lavori vigilerò personalmente”. 

Contenuto redatto da Ufficio stampa
il
11-09-2019 13:34

Ultima modifica

giovedì 12 settembre 2019

Condividi questo contenuto

- Inizio della pagina -

Comune di Boscoreale
Piazza Pace 1 - 80041 Boscoreale(NA)
Centralino: 081 8574111
P. IVA 82008410639

Il sito Istituzionale del Comune di Boscoreale è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

Il progetto Comune di Boscoreale è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB Srl www.internetsoluzioni.it