Home Page » Documentazione » Ufficio Stampa » Notizie e Comunicati » Cartolibrerie accreditate e convenzionate con il Comune per la fornitura, per l'anno scolastico 2019/2020, dei libri di testo agli alunni della scuola dell'obbligo (secondaria di I grado e I e II anno superiore) e la scuola superiore (III - IV- V anno)
15-10-2019

Il Settore Pubblica Istruzione comunica alla cittadinanza che le cartolibrerie accreditate e convenzionate con il Comune per la fornitura, per l’anno scolastico 2019/2020, dei libri di testo agli alunni che frequentano la scuola dell'obbligo (secondaria di I grado - ex Scuola media inferiore- e I e II anno superiore) e la scuola superiore (III – IV- V anno), mediante il ritiro dei Voucher, sono le seguenti:
1) Cartolibreria “L’Acquerello”, con sede in via Nicola De Prisco n°16, Boscoreale;
2) Cartolibreria “Pucillo”, con sede in via Luigi Oliva, I^ traversa, Boscoreale.
Possono, altresì, ritirare i Voucher le librerie affiliate ad A.L.I. - Associazione Librai Italiani - Confcommercio-Imprese per l’Italia, o al S.I.L. - Sindacato Italiano Librai e cartolibrai -Confesercenti. Non saranno, pertanto, liquidati Voucher ritirati da Librai e cartolibrai non affiliati alle suddette associazioni, o non accreditati e convenzionati con il Comune.

15-10-2019 10:23

martedì 15 ottobre 2019