Convocato il Consiglio comunale per giovedì 31 ottobre alle ore 12:00

Home Page » Documentazione » Ufficio Stampa » Notizie e Comunicati » Convocato il Consiglio comunale per giovedì 31 ottobre alle ore 12:00
Convocato il Consiglio comunale per giovedì 31 ottobre alle ore 12:00
Convocazione Consiglio Comunale
29-10-2019

Il Consiglio comunale è stato convocato dal presidente Antonio Di Somma in seduta pubblica straordinaria d’urgenza di prima convocazione per giovedì 31 ottobre alle ore 12:00, e in seconda convocazione straordinaria d’urgenza lunedì 4 novembre alle ore 12:00, per la trattazione dei seguenti argomenti: regolamento di polizia mortuaria, modifica art.131. Progetti di costruzione. Provvedimenti; Ambiente Reale. Approvazione aggiornamento schema di contratto di servizi. Piano industriale Indirizzi programmatici. Riconosicmeno debiti fuori bilancio. Approvazione del regolamento sul procedimento di accertamento di compatibilità paesaggistica e criteri per l’applicazione delle sanzioni pecuniarie in materia di tutela di vincolo paesaggistico.

Ordine del giorno allegato compreso aggiuntivi

29-10-2019 8:01

giovedì 31 ottobre 2019