Comune di Boscoreale

Dispositivo di traffico in occasione della ricorrenza di Ognissanti e della commemorazione dei defunti

Amministrazione Trasparente
Comune di Boscoreale

Attenzione: per consultare la pagina "", verrai reindirizzato sul Portale del Comune di Boscoreale dedicato alla Trasparenza.
Attendi qualche secondo per accedere automaticamente, o entra subito nel Portale della Trasparenza.

Annulla e rimani sul sito Istituzionale
Comune di Boscoreale
Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Comune di Boscoreale
Seguici sulla nostra pagina facebook Seguici sulla nostra pagina google plus Seguici sul nostro account Twitter Visita il nostro canale Youtube Telegram - Canale istituzionale Seguici tramite feed RSS
Notizie e Comunicati
Home Page » Documentazione » Ufficio Stampa » Notizie e Comunicati » Dispositivo di traffico in occasione della ricorrenza di Ognissanti e della commemorazione dei defunti
Icona freccia bianca
Dispositivo di traffico in occasione della ricorrenza di Ognissanti e della commemorazione dei defunti
Cimitero comunale
30-10-2019

Un piano straordinario nei giorni di Ognissanti e della commemorazione dei defunti è stato varato dal comune per garantire l’accesso al cimitero nelle migliori condizioni di accoglienza, rispetto e sicurezza. Un piano che pone attenzione non solo alla cura dei luoghi, ma anche per facilitare il movimento e l’accesso al cimitero, alla semplicità di utilizzare i servizi e tutto quello che viene richiesto in queste giornate.
Per quanto riguarda la viabilità, la polizia locale ha predisposto servizi specifici nell'area del cimitero per garantire una circolazione più scorrevole e un afflusso ordinato, con apposizione di segnaletica mobile ed interdizione alla sosta di vaste aree a ridosso delle strade di accesso al camposanto. Particolare attenzione sarà posta anche per contrastare il fenomeno del commercio ambulante abusivo e per l’occupazione abusiva di suolo pubblico.
Nel dettaglio il piano traffico predisposto dal Comando polizia locale, con ordinanza allegata, prevede i seguenti interventi:
Giovedi 31 ottobre e domenica 3 novembre, dalle ore 7:00 alle ore 17:00, senso unico di marcia in via Passanti Provinciale nel tratto compreso tra incrocio di detta via con via A. Diaz – Prolungamento via Carlo Giordano e incrocio cavalcavia via Panoramica, in direzione piazza Passanti.
Venerdi 1 novembre e sabato 2 novembre, dalle ore 7:00 alle ore 17:00, interdizione totale della circolazione veicolare mediante apposito transennamento e l’istituzione del divieto di sosta per tutti i veicoli a motore, sul tratto stradale di via Passanti Provinciale in prossimità del cimitero, in via Cimitero, a partire dall’incrocio con via Carlo Giordano (ex prolungamento via Settetermini) e fino all’incrocio con via Grotta, fatta eccezione per i veicoli dei residenti. Istituzione del divieto di sosta per tutti i veicoli a motore sul lato sinistro della strada in direzione di marcia via Passanti Provinciale in via Carlo Giordano (ex prolungamento via Settetermini), dall’incrocio con via Grotta e fino all’intersezione con via A. Diaz. Istituzione del divieto di sosta in via A. Diaz per tutti i veicoli a motore su entrambi i lati della strada, nel tratto dall’intersezione con via G. De Falco fino all’intersezione con via Panoramica. Istituzione del divieto di sosta per tutti i veicoli a motore in via Passanti Provinciale nel tratto dal civico 8 fino al Campo sportivo “V. Pozzo” sul lato destro della strada in direzione di marcia piazza Passanti.
Nei predetti giorni il traffico su via Passanti Provinciale da e per Torre Annunziata è deviato per il cavalcavia esistente su detta strada in zona prospiciente il Cimitero.
In detto periodo è assolutamente vietato, senza eccezione alcuna, a venditori ambulanti, mendicanti e a chiunque possa arrecare danni o disturbi a cose e persone, sostare nelle adiacenze del cimitero e nelle aree interdette al traffico veicolare.

Allegato: Ordinanza 1065.pdf (149 kb) File con estensione pdf
Contenuto redatto da Ufficio stampa
il
30-10-2019 11:46

Ultima modifica

lunedì 04 novembre 2019

Condividi questo contenuto

- Inizio della pagina -

Comune di Boscoreale
Piazza Pace 1 - 80041 Boscoreale(NA)
Centralino: 081 8574111
P. IVA 82008410639

Il sito Istituzionale del Comune di Boscoreale è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

Il progetto Comune di Boscoreale è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB Srl www.internetsoluzioni.it