Domattina prenderà il via il servizio ludoteca per la prima infanzia

Home Page » Documentazione » Ufficio Stampa » Notizie e Comunicati » Domattina prenderà il via il servizio ludoteca per la prima infanzia
Domattina prenderà il via il servizio ludoteca per la prima infanzia
ludoteca
05-11-2019

Prenderà il via domani mattina, presso la struttura comunale di via Giovanni De Falco, ex asilo nido, il servizio di ludoteca per la prima infanzia, attivato dall’Ambito Sociale N30, rivolto ai bambini e alle bambine di età compresa tra 6 mesi e 3 anni residenti nei Comuni di Boscoreale e Boscotrecase.
Il servizio, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00, offrirà ai bambini e alle bambine attività educative, ludico-ricreative, acquisizione di autonomia e crescita.
All’avvio del servizio è prevista, alle ore10:30, una pubblica cerimonia alla quale interverranno il sindaco Antonio Diplomatico, i consiglieri comunali Adriana De Falco, delegata alla pubblica istruzione, Carlo Umberto Cirillo e Luca Giordano, delegati alle politiche sociali, il dirigente dell’Ambito Sociale N30 Nicola Anaclerio e il responsabile della cooperativa Raggio di Sole Raffaele Mosca.

manifesto

05-11-2019 13:50