Home Page » Documentazione » Ufficio Stampa » Notizie e Comunicati » Libri di testo anno scolastico 2019/2020. Approvata la graduatoria provvisoria, a seguito bando integrativo, per l'assegnazione del beneficio agli alunni meno abbienti delle scuole dell'obbligo
26-11-2019

Il Settore Istruzione rende noto che, in esecuzione della determinazione dirigenziale n°147 del 26.11.2019, in ottemperanza a quanto disciplinato nella sezione “Conclusione del Procedimento – Riesame” del bando pubblico integrativo, prot. n°27904 del 15.10.2019, pubblicato in pari data all’albo pretorio online, cronologico n°693, per l’assegnazione del beneficio libri di testo a favore degli alunni meno abbienti delle scuole dell’obbligo e delle scuole superiori, ai sensi della legge 23 dicembre 1998, n. 448 all’art.27, comma 1, è stata approvata la graduatoria provvisoria.
La consultazione della graduatoria provvisoria da parte degli interessati, per motivi di privacy, è possibile dal 28 novembre 2019 unicamente presso il Settore Pubblica Istruzione, ufficio organizzazione scolastica, ubicato al 2°piano della sede comunale di via Le Corbusier, Piano Napoli Villa Regina. L’ufficio osserva i seguenti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e il martedì e giovedì anche dalle ore 15:00 alle ore 16:30.

26-11-2019 11:28

venerdì 29 novembre 2019