Comune di Boscoreale

Cine Teatro Minerva, un ricco cartellone teatrale per la stagione 2020

Amministrazione Trasparente
Comune di Boscoreale

Attenzione: per consultare la pagina "", verrai reindirizzato sul Portale del Comune di Boscoreale dedicato alla Trasparenza.
Attendi qualche secondo per accedere automaticamente, o entra subito nel Portale della Trasparenza.

Annulla e rimani sul sito Istituzionale
Comune di Boscoreale
Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Comune di Boscoreale
Seguici sulla nostra pagina facebook Seguici sulla nostra pagina google plus Seguici sul nostro account Twitter Visita il nostro canale Youtube Telegram - Canale istituzionale Seguici tramite feed RSS
Notizie e Comunicati
Home Page » Documentazione » Ufficio Stampa » Notizie e Comunicati » Cine Teatro Minerva, un ricco cartellone teatrale per la stagione 2020
Icona freccia bianca
Cine Teatro Minerva, un ricco cartellone teatrale per la stagione 2020
Teatro Minerva
14-12-2019

Presentato il ricco cartellone teatrale della stagione 2020, da gennaio ad aprile, del Cine Teatro Minerva che propone otto spettacoli da non perdere.
Attori di primissimo piano arricchiranno la stagione teatrale del Minerva, organizzata in collaborazione con il Teatro Pubblico Campano e il Comune di Boscoreale.
A far alzare il sipario sulla stagione sarà Biagio Izzo. Il comico partenopeo martedì 14 gennaio porterà in scena “Tartassati dalle tasse”. Sabato 25 gennaio, invece, si esibirà Gigi Savoia con “Lo scarfalietto”. Venerdì 7 febbraio sarà la volta di Gianfranco Gallo con “Lo zio del medico dei pazzi”. Il grande Peppe Barra sarà il protagonista dell’appuntamento di domenica 23 febbraio con “I cavalli di Monsignor Perrelli”.Teatro Minerva Sabato 7 marzo saranno in scena Fabio Balsamo, Salvatore Gisonna e Ciro Esposito con “Siamo tutti … Felice”. La stagione teatrale del Minerva proseguirà martedì 18 marzo con I Ditelo Voi, che presenteranno “Il segreto della violaciocca”, e si chiuderà domenica 5 aprile con Lucio Pierri e Gianni Parisi che proporranno “Scacco matto”.
Gli spettacoli feriali avranno inizio alle ore 20:45, mentre quelli festivi alle ore 18:30.
“Sono particolarmente contento che, grazie a fondi regionali, rinasce il teatro a Boscoreale nello storico Minerva, che da anni non proponeva un programma così vario e con personaggi di spicco come Peppe Barra e Biagio Izzo”, così il sindaco Antonio Diplomatico ha commentato la presentazione del cartellone teatrale. 

 

Manifesto

Contenuto redatto da Ufficio stampa
il
14-12-2019 13:29

Ultima modifica

mercoledì 18 dicembre 2019

Condividi questo contenuto

- Inizio della pagina -

Comune di Boscoreale
Piazza Pace 1 - 80041 Boscoreale(NA)
Centralino: 081 8574111
P. IVA 82008410639

Il sito Istituzionale del Comune di Boscoreale è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

Il progetto Comune di Boscoreale è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB Srl www.internetsoluzioni.it