Cine Teatro Minerva, un ricco cartellone teatrale per la stagione 2020

Home Page » Documentazione » Ufficio Stampa » Notizie e Comunicati » Cine Teatro Minerva, un ricco cartellone teatrale per la stagione 2020
Cine Teatro Minerva, un ricco cartellone teatrale per la stagione 2020
Teatro Minerva
14-12-2019

Presentato il ricco cartellone teatrale della stagione 2020, da gennaio ad aprile, del Cine Teatro Minerva che propone otto spettacoli da non perdere.
Attori di primissimo piano arricchiranno la stagione teatrale del Minerva, organizzata in collaborazione con il Teatro Pubblico Campano e il Comune di Boscoreale.
A far alzare il sipario sulla stagione sarà Biagio Izzo. Il comico partenopeo martedì 14 gennaio porterà in scena “Tartassati dalle tasse”. Sabato 25 gennaio, invece, si esibirà Gigi Savoia con “Lo scarfalietto”. Venerdì 7 febbraio sarà la volta di Gianfranco Gallo con “Lo zio del medico dei pazzi”. Il grande Peppe Barra sarà il protagonista dell’appuntamento di domenica 23 febbraio con “I cavalli di Monsignor Perrelli”.Teatro Minerva Sabato 7 marzo saranno in scena Fabio Balsamo, Salvatore Gisonna e Ciro Esposito con “Siamo tutti … Felice”. La stagione teatrale del Minerva proseguirà martedì 18 marzo con I Ditelo Voi, che presenteranno “Il segreto della violaciocca”, e si chiuderà domenica 5 aprile con Lucio Pierri e Gianni Parisi che proporranno “Scacco matto”.
Gli spettacoli feriali avranno inizio alle ore 20:45, mentre quelli festivi alle ore 18:30.
“Sono particolarmente contento che, grazie a fondi regionali, rinasce il teatro a Boscoreale nello storico Minerva, che da anni non proponeva un programma così vario e con personaggi di spicco come Peppe Barra e Biagio Izzo”, così il sindaco Antonio Diplomatico ha commentato la presentazione del cartellone teatrale.

Manifesto

14-12-2019 13:29