Mensa scolastica, il servizio inizia lunedì 27 gennaio

Home Page » Documentazione » Ufficio Stampa » Notizie e Comunicati » Mensa scolastica, il servizio inizia lunedì 27 gennaio
Mensa scolastica, il servizio inizia lunedì 27 gennaio
Mensa scolastica
16-01-2020

E’ stato sottoscritto oggi con la ditta Ristonet s.r.l., il contratto pluriennale per l’appalto del servizio di mensa scolastica agli alunni delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado. Il servizio avrà inizio lunedì 27 gennaio.
“Come avevo preannunciato, finalmente per fine mese inizia il servizio di mensa scolastica – ha commentato il sindaco Antonio Diplomatico -. Tengo a ricordare che come ho riferito anche in più incontri avuti con le mamme, i motivi del ritardo sono dovuti unicamente a responsabilità della Stazione Unica Appaltante che ha aggiudicato la gara con molto ritardo, visto che gli atti di gara erano stati inviati fin dal mese di marzo. Intanto - conclude il sindaco - dopo la prima fase di assestamento del servizio, in termini organizzativi saranno valutati degli ulteriori miglioramenti dello stesso finalizzati sempre a garantirne la qualità”.
Frattanto, in previsione dell’inizio del servizio, già da domani è possibile procedere con la ricarica del conto elettronico degli alunni che fruiscono della mensa presso i seguenti esercizi commerciali convenzionati con il Comune: Cartoleria Pucillo, di Olga Sforza, via Luigi Oliva 1° traversa n°84 – Boscoreale; Rivendita tabacchi di Vitiello Maria, con sede in via Marra n°71/73 – Boscoreale. Per la ricarica non vi è alcun costo aggiuntivo a carico degli utenti, e i citati esercenti espleteranno lo stesso tutti i giorni di apertura al pubblico e per l’intero arco orario.
La ricarica è possibile effettuarla anche con bollettino di conto corrente postale, versando la somma che si intende ricaricare per l’alunno sul C.C.P. n°22980809, intestato a Tesoreria Comunale – Comune di Boscoreale, o con versamento su C/C bancario Codice Iban: IT19W0100540290000000218100 indicando come causale “Servizio mensa scolastica”, con indicazione delle generalità dell’alunno che fruirà del servizio, e della scuola, classe e sezione frequentata. Copia originale dell’attestazione di versamento dovrà essere immediatamente consegnata all’ufficio refezione scolastica, ubicato presso gli uffici comunali di via Le Corbusier - Piano Napoli Villa Regina.
Si rammenta che per fruire della mensa scolastica è obbligatoria l’iscrizione al servizio che può essere effettuata online, accedendo alla sezione “Mensa scolastica” in home page del portale internet istituzionale www.comune.boscoreale.na.it e compilando il form di iscrizione. Sarà comunque possibile effettuare anche l’iscrizione cartacea utilizzando il modello in distribuzione presso il settore pubblica istruzione, uffici comunali Piano Napoli Villa Regina, e scaricabile dal portale internet istituzionale, sempre sezione “Mensa scolastica”, che va presentato, unitamente alla documentazione richiesta, al protocollo generale ubicato presso la Casa Municipale di piazza Pace, o inviato a mezzo servizio postale.

16-01-2020 18:35

venerdì 24 gennaio 2020