Mensa scolastica. Rinnovo ISEE

Home Page » Documentazione » Ufficio Stampa » Notizie e Comunicati » Mensa scolastica. Rinnovo ISEE
Mensa scolastica. Rinnovo ISEE
avviso importante
03-02-2020

Il Settore Istruzione rammenta che lo scorso 31 dicembre 2019 è scaduto il certificato ISEE 2019 prodotto all’atto dell’iscrizione al servizio di mensa scolastica per il corrente anno scolastico 2019/20.
Per poter continuare a fruire del pasto con le riduzioni previste dalle vigenti fasce reddituali, non oltre il 31 marzo 2020 dovrà essere prodotto e consegnato il nuovo certificato ISEE 2020.
Il nuovo certificato ISEE 2020, con apposita nota di accompagnamento indirizzata a “Comune di Boscoreale - Settore Istruzione”, contenente le generalità del genitore che ha prodotto la domanda di iscrizione al servizio, e dell’alunno che fruisce della mensa scolastica, dovrà essere consegnato all’ufficio protocollo presso la Casa Municipale di piazza Pace.
Si precisa che all’atto della consegna del nuovo ISEE 2020, con aggiornamento del sistema informatico dalla data di inizio del servizio, avverrà la ricollocazione nella fascia reddituale di pertinenza del nucleo familiare, con contestuale conguaglio e/o rimborso del credito.
Si avverte che la mancata consegna del nuovo certificato ISEE 2020 entro il 31 marzo 2020, comporterà l’automatica collocazione, dalla data di inizio del servizio, dell’alunno nella fascia di compartecipazione al costo del servizio pari al 100%.

Manifesto

03-02-2020 11:42