Disposta la chiusura degli uffici comunali dal 26 marzo al 3 aprile

Home Page » Documentazione » Ufficio Stampa » Notizie e Comunicati » Disposta la chiusura degli uffici comunali dal 26 marzo al 3 aprile
Disposta la chiusura degli uffici comunali dal 26 marzo al 3 aprile
Info coronavirus
25-03-2020

Si comunica alla cittadinanza che a seguito dello scenario epidemiologico riferito all’espandersi del virus COVID-19 - Coronavirus, e alla luce delle indicazioni dettate dal Dpcm 8 marzo 2020 e dal Decreto-Legge 17 marzo 2020, n.18, è stata disposta la chiusura degli uffici comunali dal 26 marzo al 3 aprile.
Per gli urgenti atti di Stato Civile, limitatamente alle sole dichiarazioni di nascita e morte, contattare telefonicamente al seguente numero: 0818574210 (responsabile ufficio Stato Civile).
Gli atti urgenti diretti al Comune possono essere inviati a mezzo pec: protocollo@pec.comune.boscoreale.na.it o a mezzo del servizio postale.

Manifesto

25-03-2020 18:58