Comune di Boscoreale

Covid-19, aperto un conto corrente per ricevere donazioni destinate alla solidarietà alimentare

Amministrazione Trasparente
Comune di Boscoreale

Attenzione: per consultare la pagina "", verrai reindirizzato sul Portale del Comune di Boscoreale dedicato alla Trasparenza.
Attendi qualche secondo per accedere automaticamente, o entra subito nel Portale della Trasparenza.

Annulla e rimani sul sito Istituzionale
Comune di Boscoreale
Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Comune di Boscoreale
Seguici sulla nostra pagina facebook Seguici sulla nostra pagina google plus Seguici sul nostro account Twitter Visita il nostro canale Youtube Telegram - Canale istituzionale Seguici tramite feed RSS
Notizie e Comunicati
Home Page » Documentazione » Ufficio Stampa » Notizie e Comunicati » Covid-19, aperto un conto corrente per ricevere donazioni destinate alla solidarietà alimentare
Icona freccia bianca
Covid-19, aperto un conto corrente per ricevere donazioni destinate alla solidarietà alimentare
Banner raccolta fondi
06-04-2020

Il Comune ha aperto una raccolta fondi da destinare a fronteggiare l’emergenza sociale generata dall’attuale situazione sanitaria determinata dal diffondersi del Covid-19. Si tratta di risorse che andranno ad aggiungersi ai fondi messi a disposizione dalla Protezione Civile per i Buoni alimentari.
Tutti coloro che volessero contribuire possono farlo attraverso il seguente conto corrente: 200005 presso Ag. BNL Torre Annunziata, intestato a Comune di Boscoreale. Codice IBAN: IT 32 H 01005 40290 000000200005. La causale da inserire è “Emergenza Covid-19”.Alle donazioni si applicano le detrazioni fiscali di cui all’art. 66 del decreto legge 17 marzo 2020, n.18.
“Applicando quanto disposto dall’ordinanza n°658 del 29 marzo 2020 emanata dalla Protezione Civile - spiega il sindaco Antonio Diplomatico -, abbiamo aperto un conto corrente dedicato alla raccolta di fondi per l’acquisto di generi alimentari o prodotti di prima necessità. E’ un momento di particolare emergenza non solo di natura sanitaria e sociale, ma anche di natura economica. Mi auguro che ci siano tante donazioni per sostenere le famiglie in grave difficoltà - aggiunge il sindaco -, e ringrazio anticipatamente chi in questo momento dimostrerà la solidarietà e il buon cuore per incrementare le risorse economiche da utilizzare per un nobile fine”. 

banner

Contenuto redatto da Ufficio stampa
il
06-04-2020 18:40

Ultima modifica

giovedì 09 aprile 2020

Condividi questo contenuto

- Inizio della pagina -

Comune di Boscoreale
Piazza Pace 1 - 80041 Boscoreale(NA)
Centralino: 081 8574111
P. IVA 82008410639

Il sito Istituzionale del Comune di Boscoreale è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

Il progetto Comune di Boscoreale è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB Srl www.internetsoluzioni.it