Covid-19, il messaggio di ringraziamento ricevuto da un cittadino

Home Page » Documentazione » Ufficio Stampa » Notizie e Comunicati » Covid-19, il messaggio di ringraziamento ricevuto da un cittadino
Covid-19, il messaggio di ringraziamento ricevuto da un cittadino
Info coronavirus
12-05-2020

Ill.mo Sindaco di Boscoreale,
mi chiamo Andrea Giaquinto e sono un testimone di Geova operativo nel territorio di Boscoreale. Le scrivo questo messaggio per ringraziare Lei e tutte le istituzioni comunali per il lavoro che avete svolto e state continuando a svolgere durante questa emergenza da Covid-19.
Questa è una delle emergenze più complesse e difficili dal dopoguerra, e rivestire il ruolo di Sindaco, Assessore, Consigliere Comunale, Responsabile della Polizia Municipale o della Protezione Civile Comunale o svolgere qualsiasi compito annesso in questo periodo, è una delle sfide più grandi che state portando avanti. Ne sono pienamente consapevole come testimone di Geova e le posso garantire che tutta la comunità locale dei Testimoni di Geova apprezza molto il lavoro che stanno svolgendo le istituzioni.
Apprezziamo la comunicazione e gli aggiornamenti che riceviamo tramite il sito comunale e i social network, apprezziamo la pianificazione locale per fronteggiare l’emergenza, come le raccomandazioni e la premura che state manifestando. Apprezziamo molto il lavoro che svolge la Polizia Municipale di controllo del territorio e della Protezione Civile nel distribuire mascherine e altri generi sanitari e di prima necessità. Comprendiamo che ci sono dietro lavoro, pianificazione e sacrifici, di tempo e di energie, per cui siamo grati per come vi adoperate per salvaguardare la salute dei cittadini. Vi prego di estendere questi ringraziamenti a tutto il personale, comunale e non, che sta portando avanti questo importante lavoro.
Come Testimoni di Geova in questo periodo stiamo incoraggiando le persone da un punto di vista primariamente spirituale, ma anche emotivo, in quanto ci rendiamo conto che molti soffrono a causa di preoccupazioni e ansie che sfociano spesso in difficoltà di carattere emotivo e stati depressivi.
La ringraziamo per la cortese attenzione, come ringraziamo tutti coloro a cui indirizziamo questo messaggio. Continuiamo ad augurarvi buon lavoro, nella convinzione che questo periodo di emergenza poco alla volta passerà.
Cordiali saluti.
Andrea Giaquinto