Home Page » Documentazione » Ufficio Stampa » Notizie e Comunicati » Un boschese, Angelo de Prisco, promosso Prefetto. Le congratulazioni del Sindaco
De Prisco Angelo
15-05-2020

Un figlio di Boscoreale ha raggiunto un prestigioso traguardo professionale. Si tratta del dott. Angelo de Prisco, con una brillante carriera alle spalle svolta presso il Ministero dell’Interno, che è stato promosso Prefetto e nominato alla guida della prefettura di Teramo.
“La nomina del caro concittadino Angelo de Prisco a Prefetto, a coronamento di una vita spesa al servizio dello Stato, delle Istituzioni e della legalità, dà lustro alla nostra città – ha commentato ilfoto sindaco Antonio Diplomatico-. Boscoreale è orgogliosa di questo suo figlio che è riuscito a raggiungere tale prestigioso traguardo. Al Prefetto de Prisco rivolgo i miei affettuosi auguri, unitamente a quelli dell’intera amministrazione, e le congratulazioni dell’intera città”.

15-05-2020 16:29

lunedì 18 maggio 2020