Home Page » Documentazione » Ufficio Stampa » Notizie e Comunicati » Raccolta differenziata dei rifiuti, pressante azione di contrasto agli sversamenti abusivi
Controllo rifiuti
20-04-2017

Stanno proseguendo costantemente i controlli congiunti tra gli operatori dell’azienda Ambiente Reale e gli uomini della polizia locale, per reprimere il fenomeno dell’abbandono di rifiuti non differenziati correttamente o sversati abusivamente.
In questi ultimi giorni sono stati intensificati i controlli su diverse attività commerciali per verificare se eseguono in modo regolare e conformeControllo rifiuti l’allontanamento dei rifiuti prodotti.
La pressante azione degli operatori ecologici e degli agenti della polizia locale, voluta dal sindaco e dagli assessori all’ambiente e alla polizia loca, tende a contrastare la cattiva abitudine della scorretta differenziazione dei rifiuti, ancora diffusa in talune aree della città.

20-04-2017 11:54