Comune di Boscoreale

Patrocinata l'iniziativa "Giornate mediche per la cura delle malattie del fegato" promossa per i giorni 13 e 14 maggio

Amministrazione Trasparente
Comune di Boscoreale

Attenzione: per consultare la pagina "", verrai reindirizzato sul Portale del Comune di Boscoreale dedicato alla Trasparenza.
Attendi qualche secondo per accedere automaticamente, o entra subito nel Portale della Trasparenza.

Annulla e rimani sul sito Istituzionale
Comune di Boscoreale
Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Comune di Boscoreale
Seguici sulla nostra pagina facebook Seguici sulla nostra pagina google plus Seguici sul nostro account Twitter Visita il nostro canale Youtube Telegram - Canale istituzionale Seguici tramite feed RSS
Notizie e Comunicati
Home Page » Documentazione » Ufficio Stampa » Notizie e Comunicati » Patrocinata l'iniziativa "Giornate mediche per la cura delle malattie del fegato" promossa per i giorni 13 e 14 maggio
Icona freccia bianca
Patrocinata l'iniziativa "Giornate mediche per la cura delle malattie del fegato" promossa per i giorni 13 e 14 maggio
screening medico
11-05-2017

La giunta comunale ha concesso il patrocinio morale all’iniziativa “Giornate mediche per la cura delle malattie del fegato” promossa per i giorni 13 e 14 maggio dal centro di radiologia Baron e dal laboratorio analisi cliniche di Anna Di Costanzo con sede in Boscoreale.
Le citate strutture offrono una visita medica e uno screening completamente gratuito per i pazienti che si recano alla postazione e facciano richiesta di consulenza medica, che sarà eseguita da un dirigente medico dell’Ospedale Cotugno di Napoli.
“Abbiamo da sempre sostenuto ogni attività, iniziativa e manifestazione utile alla promozione della crescita morale e civile della collettività, e quella promossa dal centro di radiologia Baron e dal laboratorio analisi cliniche Di Costanzo, è un’iniziativa di grande impatto sociale che va supportata – ha spiegato il sindaco Giuseppe Balzano –. Da medico, poi, aggiungo che ogni occasione offerta per la prevenzione di malattie va colta. Invito, quindi, i miei concittadini a dedicare pochi minuti del loro tempo e sottoporsi allo screening. Ne va della salute e della qualità futura della loro vita”.
“E’ un’occasione di grande valenza per la nostra comunità - ha commentato il vicesindaco Angelo Costabile -. Lo screening rappresenta non solo un momento di prevenzione, ma è anche opportunità di sensibilizzazione sui temi della salute svolta da autorevoli esperti”. 

Contenuto redatto da Ufficio Stampa
il
11-05-2017 14:49

Condividi questo contenuto

- Inizio della pagina -

Comune di Boscoreale
Piazza Pace 1 - 80041 Boscoreale(NA)
Centralino: 081 8574111
P. IVA 82008410639

Il sito Istituzionale del Comune di Boscoreale è un progetto realizzato da Internet Soluzioni S.r.l. con la piattaforma ISWEB - Content Management Framework

Il progetto Comune di Boscoreale è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it