Comune di Boscoreale

Libri di testo agli alunni delle scuole secondarie di primo e secondo grado, iniziate le procedure per l'assegnazione

Amministrazione Trasparente
Comune di Boscoreale

Attenzione: per consultare la pagina "", verrai reindirizzato sul Portale del Comune di Boscoreale dedicato alla Trasparenza.
Attendi qualche secondo per accedere automaticamente, o entra subito nel Portale della Trasparenza.

Annulla e rimani sul sito Istituzionale
Comune di Boscoreale
Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Comune di Boscoreale
Seguici sulla nostra pagina facebook Seguici sulla nostra pagina google plus Seguici sul nostro account Twitter Visita il nostro canale Youtube Telegram - Canale istituzionale Seguici tramite feed RSS
Notizie e Comunicati
Home Page » Documentazione » Ufficio Stampa » Notizie e Comunicati » Libri di testo agli alunni delle scuole secondarie di primo e secondo grado, iniziate le procedure per l'assegnazione
Icona freccia bianca
Libri di testo agli alunni delle scuole secondarie di primo e secondo grado, iniziate le procedure per l'assegnazione
Libri di testo
13-09-2017

Scade il prossimo 27 ottobre il termine perentorio per la presentazione delle domande per concorrere all’assegnazione del contributo per acquisto dei libri di testo per l’anno scolastico 2017/18 a favore degli alunni che frequentano le scuole dell’obbligo, secondarie di primo e secondo grado (ex medie inferiori e superiori), aventi sedi sul territorio comunale.
Concorrono all'attribuzione del beneficio gli alunni facenti parte di nuclei familiari con reddito Isee -Indicatore della Situazione Economica Equivalente- 2017 in corso di validità, inferiore o uguale a euro 10.633,00, salvo eventuali correttivi da apportare qualora detto requisito dovesse essere diverso, come sarà indicato dalla Regione Campania all’atto dell’approvazione del piano di riparto fra i Comuni dei fondi ex art.27 legge n°448/98.
Il bando con le dettagliate indicazioni sulle modalità di presentazione della domanda è pubblicato sul portale internet istituzionale www.comune.boscoreale.na.it e disponibile dal 14 settembre presso le segreterie delle scuole del territorio, Istituti Comprensivi 1° Cangemi, 2° Dati e 3° Castaldi Rodari, I.S. Cesaro Vesevus, dove è in distribuzione anche la modulistica.
La domanda, con allegata certificazione Isee, una volta compilata, dovrà essere consegnate esclusivamente presso la scuola frequentata dall’alunno nel corrente anno scolastico. L’attribuzione del beneficio è comunque subordinata al trasferimento al Comune dei fondi regionali. 

Contenuto redatto da Ufficio Stampa
il
13-09-2017 12:14

Condividi questo contenuto

- Inizio della pagina -

Comune di Boscoreale
Piazza Pace 1 - 80041 Boscoreale(NA)
Centralino: 081 8574111
P. IVA 82008410639

Il sito Istituzionale del Comune di Boscoreale è un progetto realizzato da Internet Soluzioni S.r.l. con la piattaforma ISWEB - Content Management Framework

Il progetto Comune di Boscoreale è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it