Via Carlo Giordano da lunedì 20 novembre sarà ripavimentata

Home Page » Documentazione » Ufficio Stampa » Notizie e Comunicati » Via Carlo Giordano da lunedì 20 novembre sarà ripavimentata
Via Carlo Giordano da lunedì 20 novembre sarà ripavimentata
Via Carlo Giordano
16-11-2017

“Avranno inizio lunedì 20 novembre i lavori di ripavimentazione dell’intero tratto di via Carlo Giordano, già prolungamento Settetermini, tratto della SP 532, nell’ambito delle operazioni di manutenzione della trafficata arteria, avviati da alcuni mesi in sinergia con la Città Metropolitana di Napoli e la Gori”. Ad annunciarlo è Luca Giordano, assessore ai lavori pubblici, che aggiunge “L’intervento, come già avvenuto nei mesi scorsi per via Settetermini, rientra anche nelle attività concordate con la Gori per migliorare l’indispensabile servizio idrico alla città. Infatti –continua Luca Giordano - l’azienda che gestisce le risorse idriche, in questo tratto di strada ha provveduto alla messa in quota e sostituzione dei pozzetti della rete fognaria e alla sostituzione dell’intera rete idrica, con relative diramazioni, con l’intento non solo di migliorare il servizio, ma anche a evitare le continue dispersioni su di una condotta precedentemente inadeguata, che ha determinato non pochi problemi alla sicurezza degli utenti della strada, ed ha esposto l’ente a ripetuti risarcimenti”.
“Non posso che rinnovare un ringraziamento a Gori e Città Metropolitana – ha commentato il sindaco Giuseppe Balzano - che, intervenendo per le competenze, hanno accolto i nostri pressanti solleciti per migliorare da un lato le condizioni di viabilità lungo un’arteria divenuta ormai snodo essenziale per il collegamento dei comuni vesuviani con l’area costiera, e dall’altro il servizio idrico”.

16-11-2017 17:15