Con la befana in carrozza cala il sipario sugli eventi del "BoscoNatale"

Home Page » Documentazione » Ufficio Stampa » Notizie e Comunicati » Con la befana in carrozza cala il sipario sugli eventi del "BoscoNatale"
Con la befana in carrozza cala il sipario sugli eventi del "BoscoNatale"
BoscoNatale
05-01-2018

Si concluderà domani il ciclo di eventi di “BoscoNatale”, promossi dalle associazioni AS.C.A.B. e Mamme Vulcaniche, con il patrocinio del Comune, che hanno allietato le festività natalizie dei boschesi. Nel giorno dell’Epifania, da piazza Vargas a piazza Pace, passando per via del Popolo e via Tenente Angelo Cirillo, sfilerà la befana in carrozza che regalerà caramelle ai bambini. L’appuntamento con la befana si terminerà con un’esibizione canora in piazza Pace.
“E’ grazie alle associazioni AS.C.A.B. e Mamme Vulcaniche, e senza alcun costo per il bilancio comunale, che siamo riusciti ad allietare questi giorni di festa che ormai volgono al termine - ha commentato Angelo Costabile, vicesindaco e assessore agli eventi -. Il ricco programma di eventi proposto ha raccolto consensi e grande partecipazione tra la cittadinanza. Le piazze, le strade e i luoghi pubblici sono più sicuri se sono vissuti e partecipati. Non posso che ribadire – ha concluso Angelo Costabile – l’importanza della partecipazione e impegno delle associazioni territoriali per l'organizzazione degli eventi che conferma un processo positivo di crescita culturale e sociale in atto nel nostro paese.
“Va fatto un plauso alle associazioni che hanno organizzato gli eventi, cui va anche riconosciuto l’impegno economico e di risorse umane sostenuto per la migliore riuscita delle iniziative proposte - ha dichiarato il sindaco Giuseppe Balzano –“.

05-01-2018 12:52