Comune di Boscoreale

Con la befana in carrozza cala il sipario sugli eventi del "BoscoNatale"

Amministrazione Trasparente
Comune di Boscoreale

Attenzione: per consultare la pagina "", verrai reindirizzato sul Portale del Comune di Boscoreale dedicato alla Trasparenza.
Attendi qualche secondo per accedere automaticamente, o entra subito nel Portale della Trasparenza.

Annulla e rimani sul sito Istituzionale
Comune di Boscoreale
Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Comune di Boscoreale
Seguici sulla nostra pagina facebook Seguici sulla nostra pagina google plus Seguici sul nostro account Twitter Visita il nostro canale Youtube Telegram - Canale istituzionale Seguici tramite feed RSS
Notizie e Comunicati
Home Page » Documentazione » Ufficio Stampa » Notizie e Comunicati » Con la befana in carrozza cala il sipario sugli eventi del "BoscoNatale"
Icona freccia bianca
Con la befana in carrozza cala il sipario sugli eventi del "BoscoNatale"
BoscoNatale
05-01-2018

Si concluderà domani il ciclo di eventi di “BoscoNatale”, promossi dalle associazioni AS.C.A.B. e Mamme Vulcaniche, con il patrocinio del Comune, che hanno allietato le festività natalizie dei boschesi. Nel giorno dell’Epifania, da piazza Vargas a piazza Pace, passando per via del Popolo e via Tenente Angelo Cirillo, sfilerà la befana in carrozza che regalerà caramelle ai bambini. L’appuntamento con la befana si terminerà con un’esibizione canora in piazza Pace.
“E’ grazie alle associazioni AS.C.A.B. e Mamme Vulcaniche, e senza alcun costo per il bilancio comunale, che siamo riusciti ad allietare questi giorni di festa che ormai volgono al termine - ha commentato Angelo Costabile, vicesindaco e assessore agli eventi -. Il ricco programma di eventi proposto ha raccolto consensi e grande partecipazione tra la cittadinanza. Le piazze, le strade e i luoghi pubblici sono più sicuri se sono vissuti e partecipati. Non posso che ribadire – ha concluso Angelo Costabile – l’importanza della partecipazione e impegno delle associazioni territoriali per l'organizzazione degli eventi che conferma un processo positivo di crescita culturale e sociale in atto nel nostro paese.
“Va fatto un plauso alle associazioni che hanno organizzato gli eventi, cui va anche riconosciuto l’impegno economico e di risorse umane sostenuto per la migliore riuscita delle iniziative proposte - ha dichiarato il sindaco Giuseppe Balzano –“. 

Contenuto redatto da Ufficio Stampa
il
05-01-2018 12:52

Condividi questo contenuto

- Inizio della pagina -

Comune di Boscoreale
Piazza Pace 1 - 80041 Boscoreale(NA)
Centralino: 081 8574111
P. IVA 82008410639

Il sito Istituzionale del Comune di Boscoreale è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

Il progetto Comune di Boscoreale è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it