Comune di Boscoreale

Ispettori del Mef in comune, il sindaco spiega i motivi

Amministrazione Trasparente
Comune di Boscoreale

Attenzione: per consultare la pagina "", verrai reindirizzato sul Portale del Comune di Boscoreale dedicato alla Trasparenza.
Attendi qualche secondo per accedere automaticamente, o entra subito nel Portale della Trasparenza.

Annulla e rimani sul sito Istituzionale
Comune di Boscoreale
Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Comune di Boscoreale
Seguici sulla nostra pagina facebook Seguici sulla nostra pagina google plus Seguici sul nostro account Twitter Visita il nostro canale Youtube Telegram - Canale istituzionale Seguici tramite feed RSS
Notizie e Comunicati
Home Page » Documentazione » Ufficio Stampa » Notizie e Comunicati » Ispettori del Mef in comune, il sindaco spiega i motivi
Icona freccia bianca
Ispettori del Mef in comune, il sindaco spiega i motivi
Palazzo Municipale
10-01-2018

Dopo l’insediamento in comune di due ispettori del Ministero dell’Economia e delle Finanze per un controllo sulla gestione amministrativo-contabile, interviene il sindaco Giuseppe Balzano che chiarisce i motivi dell’accesso agli atti.
“Intendo subito fare chiarezza sull’arrivo in comune degli ispettori del Ministero dell’Economia e delle Finanze - spiega il sindaco -. Si tratta di un’attività di routine che il Mef svolge a campione nei comuni. I controlli interesseranno la gestione amministrativo-contabile. E’ stata immediatamente avviata una doverosa attività di collaborazione da parte di tutti i settori dell’Ente per agevolare le attività ispettive. Per quel che riguarda l’amministrazione - aggiunge il primo cittadino - non abbiamo nulla da temere, né siamo preoccupati, nella consapevolezza che finora l’azione amministrativa svolta è stata sempre improntata al rispetto delle normative. Ricordo a chi ora pensa di speculare politicamente questa attività, a maggior ragione alla vigilia della scadenza elettorale, che il nostro Comune negli anni scorsi è stato già oggetto di un’analoga ispezione di routine. Attenderemo fiduciosi l’esito dei controlli - conclude il sindaco Balzano - e semmai dovessero emergere delle criticità, o se saranno sollevati dei rilievi, assumeremo tutte le opportune iniziative per rimuoverle”.

Contenuto redatto da Ufficio Stampa
il
10-01-2018 13:31

Condividi questo contenuto

- Inizio della pagina -

Comune di Boscoreale
Piazza Pace 1 - 80041 Boscoreale(NA)
Centralino: 081 8574111
P. IVA 82008410639

Il sito Istituzionale del Comune di Boscoreale è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

Il progetto Comune di Boscoreale è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it