Lavoro e formazione

Home Page » Come fare per » Lavoro e formazione
Lavoro e formazione

In questa area le informazioni su:

Lavoro e FormazioneInformazioni utili a chi cerca lavoro; notizie sulle opportunità di crescita professionale per i cittadini e sulle iniziative di sviluppo della formazione e del lavoro. Le azioni dell’amministrazione finalizzate a promuovere politiche attive per il lavoro.

Sportello Lavoro Lo Sportello Lavoro. ubicato presso il Settore Pubblica Istruzione, Cultura e Politiche Sociali, offre, oltre alla possibilità di avere informazioni riguardanti offerte di lavoro e formazione, anche servizi quali: compilazione del CV in formato europeo, ricerca e consultazione di leggi e regolamenti sul mondo del lavoro, servizi di reclutamento per le imprese alla ricerca di personale.

Risorse Consigliate