Abitare

Abitare
Risorse Consigliate
Procedimenti in questa area
Erogazione libri di testo entro il 15 settembre di ogni anno.
Presentazione istanza nei termini indicati nel bando. Istruttoria e provvedimento di erogazione.
Presentazione istanza dal 1 al 30 giugno di ogni anno; istruttoria e provvedimento di ammissione o diniego.
Presentazione istanza dal 1 al 30 giugno di ogni anno; istruttoria e provvedimento di ammissione o diniego.
Presentazione istanza dal 1 giugno al 31 agosto di ogni anno; istruttoria e provvedimento di ammissione o diniego al servizio.
Istruttoria istanze per la mensa scolastica  presentate dal 1 giugno al 10 settembre e successivo provvedimento di ammissione e/o diniego la servizio richiesto.
Presentazione istanze dal 1 giugno al 31 agosto di ogni anno; istruttoria e provvedimento di ammissione e/o diniego al servizio richiesto.