Mailing list... il Comune a casa tua!
Home Page » Utilità » Mailing list... il Comune a casa tua!

Attenzione: Eventuali campi preceduti da (*) sono obbligatori.

Captcha Ricarica Immagine | Audio dell'immagine

Mailing list... il Comune a casa tua!

Questa mailing list è dedicata a chiunque voglia ricevere nella propria casella di posta elettronica notizie e comunicati stampa del Comune di Boscoreale emessi dall'Ufficio Stampa. I comunicati riguardano tutti gli aspetti istituzionali del Comune.

Condizioni di utilizzo del servizio

• Il servizio è gratuito e aperto a tutti;
  • Per iscriverti invia riempiendo il form di cui sopra;
  • Per cancellarti invia mail di cancellazione a scrivialcomune@boscoreale.gov.it

Normativa privacy

Ai sensi del D.Lgs 196/2003 e s.m.i., che prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, si informa che i dati personali forniti, ovvero altrimenti acquisiti nell'ambito della nostra attività, potranno essere trattati con l'ausilio di strumenti informatici nel rispetto della normativa di cui sopra per finalità di comunicazioni agli iscritti. Ai sensi del D.Lgs 196/2003 e s.m.i., in ogni momento, scrivendo a: scrivialcomune@boscoreale.gov.it, si potrà avere accesso agli stessi dati per chiederne la modifica o la cancellazione.

giovedì 30 ottobre 2014