Comune di Boscoreale

Bando concessione pacchi alimentari Anno 2015

Amministrazione Trasparente
Comune di Boscoreale

Attenzione: per consultare la pagina "", verrai reindirizzato sul Portale del Comune di Boscoreale dedicato alla Trasparenza.
Attendi qualche secondo per accedere automaticamente, o entra subito nel Portale della Trasparenza.

Annulla e rimani sul sito Istituzionale
Comune di Boscoreale
Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Comune di Boscoreale
Seguici sulla nostra pagina facebook Seguici sulla nostra pagina google plus Seguici sul nostro account Twitter Visita il nostro canale Youtube Telegram - Canale istituzionale Seguici tramite feed RSS
Bando concessione pacchi alimentari Anno 2015
Home Page » Come fare per » Bando concessione pacchi alimentari Anno 2015
Icona freccia bianca

PROGETTO DI AIUTO SOCIALE "LOTTA ALLA POVERTÀ" ANNO 2015. CONCESSIONE PACCHI ALIMENTARI. GRADUATORIA PROVVISORIASi comunica che in esecuzione della determinazione dirigenziale n°25. del 18.2.2015, pubblicata al’Albo Pretorio online il 18.2.2015, cronologico n°289, è stata approvata la graduatoria provvisoria per l’accesso al progetto di aiuto sociale “Lotta alla povertà” anno 2015, per la concessione di pacchi alimentari a nuclei familiari che versino in condizione di disagio economico e sociale.
La graduatoria provvisoria, elaborata per le singole fasce individuate nel vigente regolamento integrato dei servizi sociali, è esclusivamente consultabile, da chi ha prodotto domanda, negli orari d’ufficio, dal lunedì al venerdì, fino alle ore 12:00 del giorno 2 Marzo 2015, presso l’Ufficio Solidarietà Sociale – Settore Politiche Sociali-, uffici comunali Piano Napoli Villa Regina- Via Le Corbusier, 2° Piano.
Avverso la graduatoria provvisoria, ai sensi dell’art.86, comma 2 del vigente regolamento integrato dei servizi sociali, potrà essere proposto ricorso, da depositare all’ufficio protocollo generale, entro dieci giorni da oggi, ovvero non oltre il giorno 2 Marzo 2015.

 


LOTTA ALLA POVERTA’. BANDO PER LA DISTRIBUZIONE MENSILE DI PACCHI ALIMENTARI PER L’ANNO 2015

Scadrà il 1 dicembre 2014 il termine per presentare domanda di partecipazione al progetto di aiuto sociale "Lotta alla povertà", finalizzato alla distribuzione mensile, per l’anno 2015, di un pacco alimentare a nuclei familiari che versavano in una condizione di disagio economico e sociale e che non riescono a soddisfare i bisogni primari.
Possono accedere al beneficio, con le modalità previste nel bando pubblicato sul portale internet istituzionale www.comune.boscoreale.gov.it, nuclei familiari che si trovino in una condizione di disagio economico sociale, che abbiano residenza a Boscoreale da almeno sei mesi e un reddito ISEE riferito all’anno 2013 non superiore a quattromila euro. 

Bando 

Modulistica

Ultima modifica

venerdì 20 febbraio 2015

Condividi questo contenuto

- Inizio della pagina -

Comune di Boscoreale
Piazza Pace 1 - 80041 Boscoreale(NA)
Centralino: 081 8574111
P. IVA 82008410639

Il sito Istituzionale del Comune di Boscoreale è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

Il progetto Comune di Boscoreale è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it