Bando canoni locazione anno 2014

Bando canoni locazione anno 2014
Home Page » Come fare per » Bando canoni locazione anno 2014

Bando di concorso per la concessione dei contributi integrativi ai canoni di locazione di cui all' art. 11 legge 431/98 - Annualità 2014

E’ stato pubblicato il 3 Novembre 2014 all'ALbo Pretorio, il bando di concorso per la concessione dei contributi integrativi ai canoni di locazione per l’anno 2014 in favore dei soggetti titolari di contratti a uso abitativo, regolarmente registrati, relativi a immobili che non siano di edilizia residenziale pubblica.

Modalità di Partecipazione:
La domanda di partecipazione per la concessione dei contributi deve essere presentata in forma di dichiarazione sostitutiva resa ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR n. 445/2000, utilizzando esclusivamente l'allegato modulo.
La domanda, insieme alla documentazione prevista ne bando, può essere inviata a mezzo raccomandata A/R, non oltre trenta giorni dalla data di pubblicazione del bando all’Albo Pretorio on-line del Comune,  pena l’esclusione (farà fede il timbro postale), al seguente indirizzo: Comune di Boscoreale – Piazza Pace – Settore Politiche Sociali, oppure presentata, entro lo stesso termine, direttamente al protocollo generale del Comune, Piazza Pace. La busta dovrà recare la seguente dicitura: “Domanda partecipazione BANDO PER LA CONCESSIONE DEI CONTRIBUTI INTEGRATIVI AI CANONI DI LOCAZIONE – ANNUALITA’ 2014”.

mercoledì 05 novembre 2014