Quando e per cosa si vota
Home Page » Documentazione » Elezioni Amministrative 2018 » Quando e per cosa si vota

Quando e per cosa si vota
Domenica 10 giugno 2018 dalle ore 7:00 alle ore 23:00 si vota per rinnovare il consiglio comunale e il sindaco del Comune di Boscoreale. Lo spoglio delle schede inizierà subito dopo la chiusura delle votazioni.
L'eventuale turno di ballottaggio, nel caso nessun candidato a sindaco ottenga la maggioranza assoluta dei voti, si terrà domenica 24 giugno 2018 sempre dalle ore 7:00 alle ore 23:00. Anche per il ballottaggio lo spoglio delle schede inizierà subito dopo la chiusura delle votazioni.

lunedì 07 maggio 2018