Home Page » Documentazione » Ufficio Stampa » Notizie e Comunicati » Guasto alla condotta idrica. Mancanza d'acqua in via Ponte Mastrillo e via Marano
24-09-2020

GORI comunica che sono in corso mancanze d'acqua e abbassamenti di pressione idrica a causa di un GUASTO IMPROVVISO, nelle seguenti zone di questo Comune: via Ponte Mastrillo, via Marano ed in tutte le traverse della zona.
I tecnici sono al lavoro per provvedere alla riparazione del guasto.
Il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente a partire dalle 18:00 di oggi, giovedì 24 settembre 2020.
Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell'acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l'acqua dai propri rubinetti.

24-09-2020 15:01

venerdì 25 settembre 2020