Home Page » Documentazione » Ufficio Stampa » Notizie e Comunicati » Divieto di transito e di sosta in via G. Della Rocca, civico 120 e piazza Pace, civico 20, i giorni 17 e 18 novembre
Divieto di sosta
16-11-2020

Il comando polizia municipale, con ordinanza allegata, al fine di consentire operazioni di trasloco di mobili e masserizie, ha disposto i seguenti provvedimenti di regolamentazione della circolazione temporanea:

• In via G. Della Rocca in data 17 e 18 novembre 2020 dalle ore 07:00 alle ore 10:00, nel tratto antistante il fabbricato contraddistinto dal civico n. 120 l’istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta per tutti i veicolieccetto per quelli della ditta Sorvillo Francesca.
  • In piazza Pace in data 17 e 18 novembre 2020 dalle ore 09:00 alle ore 12:00, nel tratto antistante il fabbricato contraddistinto dal civico n. 20 l’istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta per tutti i veicolieccetto per quelli della ditta Sorvillo Francesca.
16-11-2020 9:20

martedì 17 novembre 2020