Istituzione divieto di sosta in via Rosa, fronte accesso pedonale civico n.7

Home Page » Documentazione » Ufficio Stampa » Notizie e Comunicati » Istituzione divieto di sosta in via Rosa, fronte accesso pedonale civico n.7
Istituzione divieto di sosta in via Rosa, fronte accesso pedonale civico n.7
Divieto di sosta
19-11-2020

Il comando polizia municipale, con ordinanza allegata, al fine di consentire l’agevole accesso di un diversamente abile alla propria abitazione, ha disposto i seguenti provvedimenti:

• Con decorrenza dalle ore 08:00 del 23 novembre 2020 (e comunque elasse 48 ore dall’istallazione/realizzazione della segnaletica stradale), in via Rosa fronte accesso pedonale civico n.7, istituito il divieto di sosta con rimozione coatta h 24.
Allegato: ORDINANZA 56_2020-signed.pdf (305 kb) File con estensione pdf
19-11-2020 8:05