Comune di Boscoreale

Buoni spesa: approvata la graduatoria degli aventi diritto e pubblicato l'elenco dei negozi accreditati

Amministrazione Trasparente
Comune di Boscoreale

Attenzione: per consultare la pagina "", verrai reindirizzato sul Portale del Comune di Boscoreale dedicato alla Trasparenza.
Attendi qualche secondo per accedere automaticamente, o entra subito nel Portale della Trasparenza.

Annulla e rimani sul sito Istituzionale
Comune di Boscoreale
Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Comune di Boscoreale
Seguici sulla nostra pagina facebook Seguici sulla nostra pagina google plus Seguici sul nostro account Twitter Visita il nostro canale Youtube Telegram - Canale istituzionale Seguici tramite feed RSS
Notizie e Comunicati
Home Page » Documentazione » Ufficio Stampa » Notizie e Comunicati » Buoni spesa: approvata la graduatoria degli aventi diritto e pubblicato l'elenco dei negozi accreditati
Icona freccia bianca
Buoni spesa: approvata la graduatoria degli aventi diritto e pubblicato l'elenco dei negozi accreditati
Palazzo Municipale
22-12-2020

E’ stata approvata la graduatoria per l'assegnazione dei “BUONI SPESA” nell'ambito delle misure di solidarietà alimentare a favore dei soggetti in condizioni di bisogno a seguito dell'emergenza da Covid-19.

Le domande complessive pervenute sono state 1799. I cittadini ammessi al beneficio sono 1015. Le domande ammissibili ma non finanziate per esaurimento dei fondi sono 677. Le domande escluse per mancanza dei requisiti sono 107.

L’Amministrazione comunale nonostante la nota carenza di personale è riuscita, tra i primi comuni in Campania, a erogare i buoni spesa a decorrere da oggi – spiega il sindaco Antonio Diplomatico-. Ciò grazie all’impegno del personale dei servizi sociali, del caposettore e del vicesindaco, che hanno lavorato fino a tarda ora anche nei giorni prefestivi e festivi per raggiungere l’obiettivo, per stilare la graduatoria degli aventi diritto. A breve i beneficiari riceveranno un sms con indicazione della somma erogata e disponibile sulla tessera sanitaria. Da quel momento possono recarsi a fare la spesa presso gli esercizi commerciali convenzionati. L’altro obiettivo raggiunto – conclude il Sindaco -  è quello di consentire che gli acquisiti avvengano interamente sul nostro territorio, sostenendo così l’economia locale e i commercianti reduci dalla crisi generata dal Covid-19”.

In allegato pubblichiamo l'elenco dei negozi convenzionati.

Contenuto redatto da Ufficio stampa
il
22-12-2020 12:10

Ultima modifica

martedì 22 dicembre 2020

Condividi questo contenuto

- Inizio della pagina -

Comune di Boscoreale
Piazza Pace 1 - 80041 Boscoreale(NA)
Centralino: 081 8574111
P. IVA 82008410639

Il sito Istituzionale del Comune di Boscoreale è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

Il progetto Comune di Boscoreale è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.