Convocato il Consiglio comunale per martedì 29 dicembre alle ore 11:30

Home Page » Documentazione » Ufficio Stampa » Notizie e Comunicati » Convocato il Consiglio comunale per martedì 29 dicembre alle ore 11:30
Convocato il Consiglio comunale per martedì 29 dicembre alle ore 11:30
Convocazione Consiglio Comunale
24-12-2020

Il Consiglio comunale Ŕ stato convocato dal presidente Antonio Di Somma in seduta pubblica di prima convocazione per martedý 30 dicembre alle ore 11:30, e in seconda convocazione per mercoledý 30 dicembre alle ore 11:30, per la trattazione dei seguenti argomenti: approvazione bilanci consolidati esercizi 2016, 2017, 2018 e 2019; approvazione piano economico finanziario TARI; nomina membro commissione paesaggio; riconoscimento debiti fuori bilancio.

Ordine del giorno allegato

24-12-2020 8:02