Gli auguri di buon anno del Sindaco Antonio Diplomatico

Home Page » Documentazione » Ufficio Stampa » Notizie e Comunicati » Gli auguri di buon anno del Sindaco Antonio Diplomatico
Gli auguri di buon anno del Sindaco Antonio Diplomatico
Buon anno
31-12-2020

Oggi finalmente termina il 2020, un anno terribile per il mondo intero.

Un pensiero affettuoso a chi ha sofferto per questa pandemia in prima persona o per un proprio familiare, a chi ha perso il lavoro, a chi già in difficoltà economiche ha visto peggiorare ulteriormente la sua vita; ai bambini e ai ragazzi che hanno perso un anno scolastico e con esso un anno di socialità, giochi e attività sportive. Un abbraccio ai parroci del territorio e ai volontari che si sono occupati delle persone più deboli.

A tutti voi e alle vostre famiglie auguro un 2021 che riapra i nostri cuori alla speranza di una vita “normale”.

Il Sindaco a nome di tutta l'Amministrazione Comunale

31-12-2020 14:37